Altrove Teatro dal Vero | Spettacolo
12 Ottobre @ 17:00 - 19:30
Sabato 12 ottobre, “Altrove” seguirà il corso fiume Bidente per raggiungerci a valle, sulle sponde del Ronco.
Il progetto “Altrove” è nato per portare il teatro nelle piccole comunità della Romagna, in particolare quelle collinari e montane. Attraverso l’improvvisazione teatrale, si raccolgono le storie, la memoria e il folclore di questi luoghi meravigliosi e a volte poco conosciuti. Ogni spettacolo è anche l’occasione per favorire un turismo culturale e sostenibile e per scoprire nuovi angoli di Romagna, fare delle camminate, conoscere le attività locali e godersi uno spettacolo teatrale in una cornice decisamente insolita.
INFORMAZIONI
Lo spettacolo è GRATUITO. Al termine è possibile gustare un piatto unico veg (Cous cous con contorni a km0) preparato con amore da Cooperativa Equamente (€6 + bevande a scelta), solo su prenotazione al modulo d’iscrizione (https://forms.gle/iLcGc6wEtZBgBpSW8).
Sarà realizzata inoltre una piccola asta con i libri salvati dall’alluvione dagli amici di “Parole dal Fango”. Il ricavato sarà destinato all’acquisto di nuovi libri da donare alle casine di lettura o alle biblioteche locali.
Per chi lo desidera, alle ore 15.30 è prevista un’esplorazione guidata del Parco di Spinadello, gratuita su prenotazione, contattando il numero 328 958 2919 oppure la mail spinadello@gmail.com
In caso di maltempo lo spettacolo si svolgerà all’interno dell’Ex Acquedotto.
CONTATTI & PRENOTAZIONI
Per informazioni: Whatsapp 375 5325655 (SOLO messaggi) oppure prenotazioni@theatro.it
Prenotazioni: la prenotazione è obbligatoria e può essere fatta compilando il modulo al link https://forms.gle/iLcGc6wEtZBgBpSW8
Il parcheggio si trova all’interno del parco dello Spinadello, si prega di non intralciare il traffico e le abitazioni adiacenti.
Altrove è una produzione di Theatro Cesena, realizzato con il supporto e il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Romagna Iniziative, Comune di Forlimpopoli, ANCI Emilia Romagna, Cooperativa Equamente, Parole dal Fango.