Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Passeggiata per la Giornata mondiale della Biodiversità

22 Maggio @ 19:00 - 21:30

Biodiversità è la varietà degli esseri viventi che popolano la Terra. Una varietà incredibile di organismi, esseri piccolissimi, piante, animali ed ecosistemi tutti legati l’uno all’altro, tutti indispensabili.

𝘼𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙞 𝙛𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙗𝙞𝙤𝙙𝙞𝙫𝙚𝙧𝙨𝙞𝙩𝙖̀!
Celebriamo assieme questa giornata speciale con una passeggiata  in compagnia della guida escursionistica Paolo Laghi che racconterà a grandi e piccini l’importanza della diversità biologica, attraverso i suoni che si potranno ascoltare durante la serata.

COME PARTECIPARE?

> Costo: evento gratuito.

> Iscrizione: l’iscrizione è obbligatoria, puoi farlo inviando una mail a spinadello@gmail.com entro giovedì 20 maggio.
Qualora le prenotazioni superassero il numero massimo di partecipanti consentiti, gli organizzatori potranno valutare una data aggiuntiva, ad offerta libera. Per la sicurezza di tutti, non sarà possibile ammettere partecipanti che si presentano last minute alla passeggiata.

Le informazioni inerenti le predisposizioni anti Covid-19 saranno comunicate via mail a tutti agli iscritti alla passeggiata.

> Orario: partenza alle ore 19:30 presso lo Spinadello (via Ausa Nuova, 741 Forlimpopoli). Spinadello sarà aperto dalle 18:30, se vuoi porta con te tutto l’occorrente per un picnic all’aria aperta prima di iniziare la passeggiata!

> Cosa portare: scarponcini da trekking ed una luce frontale o pila.

Per aggiornamenti in caso di maltempo segui l’evento su FB!
IMPORTANTE: gli orari indicati potranno subire delle variazioni a seconda delle prescrizioni vigenti relativamente al coprifuoco alle ore 22:00

Foto cover di Morgan Bencivenga dall’edizione 2018 della camminata.
Evento realizzato con il contributo e il patrocinio del Comune di Forlimpopoli e di Unica Reti Spa.

Dettagli

Data:
22 Maggio
Ora:
19:00 - 21:30
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Centrale di sollevamento dell’acquedotto Spinadello