Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

In Loco 2020 | Mostra fotografica Idroscopio

19 Settembre @ 18:00 - 21:00

IDROSCOPIO è una mostra sul tema dell’acqua, elemento naturale ma anche mentale, fisico e metafisico, con lo sconfinato repertorio di
significati che questo termine può assumere. Il mezzo fotografico che accomuna tutti gli autori della collettiva diventa una sorta di idroscopio: un dispositivo ottico che ha permesso un’esplorazione del mondo dell’acqua per rivelarne le caratteristiche meno immediate.

I progetti, esposti per la prima volta presso Spazio Labò a Bologna nell’estate del 2019, al termine del Corso Biennale in Fotografia, tornano a mostrarsi al pubblico in uno spazio inedito: l’Acquedotto Spinadello, il quale per sua stessa conformazione si presta a un’integrazione perfetta con la mostra sia a livello visivo che sul piano concettuale.

Autori in mostra: Lorenza Bassino, Federica Bertagnolli, Benedetta Colantoni, Arianna Galluccio, Nicolas Garelli, Abele Gasparini, Federica Osgualdo, Sara Porfiri, Alessandro Ricchi.

🔵 Prenotazione gradita scrivendo a spaziindecisieventi@gmail.com oppure al 328 9582919.

La mostra è parte di In Loco 2020 | Idroscopio, promossa da Spazi Indecisi in collaborazione con Spinadello. Realizzata con il patrocinio e il sostegno di: Comune di Forlimpopoli, Fondazione Cassa dei Risparmi di ForlìRegione Emilia-Romagna.

SCARICA LA LOCANDINA COMPLETA DELL’EVENTO

SEGUI L’EVENTO FACEBOOK

Dettagli

Data:
19 Settembre
Ora:
18:00 - 21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, ,

Luogo

Centrale di sollevamento dell’acquedotto Spinadello

Organizzatori

Spinadello- Centro visite partecipato
Spazi Indecisi